WConnecta, il più grande evento di networking per il settore dei trasporti in Europa, è tornato!

Barcellona/Bruxelles, 1 settembre  2021 – Il maggiore evento di networking dedicato al settore dei trasporti in Europa, in cui una conversazione di 7 minuti può trasformarsi in una collaborazione duratura, è finalmente tornato!

WConnecta avrà luogo venerdì 12 novembre 2021 presso l'hotel Barceló Sants di Barcelona, Spagna, e sarà aperto al pubblico. Si tratta di un evento estremamente esclusivo, organizzato seguendo tutti i protocolli sanitari volti a garantire la salvaguardia dei partecipanti.

Il 2020 ha segnato uno stallo per il mondo intero, ma non per il trasporto delle merci su strada. È un dato di fatto che il nostro settore, che crea quasi 5 milioni di posti di lavoro in Europa, ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo economico di tutti i Paesi durante la pandemia.

Ora è giunto il momento, per i leader del settore dei trasporti, di incontrarsi nuovamente di persona e rilanciare le opportunità di networking e business attraverso l'11a edizione di WConnecta

Durante l'ultima edizione dell'evento presenteremo le principali società di logistica e trasporti del Gruppo Alpega, che includono le borse carichi Teleroute Wtransnet. L'evento sarà inoltre un'imperdibile occasione per discutere di business, consolidare le partnership, condividere esperienze e, cosa ancora più importante, trovare partner affidabili con cui avviare una collaborazione.

Come nelle precedenti 10 edizioni, l'obiettivo di WConnecta è quello di creare un punto di incontro per i professionisti del trasporto merci e promuovere le relazioni commerciali. Nel corso dell'evento, tutti potranno creare nuovi legami con potenziali partner di tutta Europa attraverso riunioni rapide e 'speed networking veloce'. Un'attività commerciale come questa normalmente richiederebbe mesi di lavoro, ma grazie a WConnecta è possibile in un solo giorno.

Come nelle edizioni precedenti, tutti i partecipanti avranno accesso all'Area Cargo, dove spedizionieri e trasportatori potranno organizzare riunioni private più lunghe da programmare prima dell'evento.

Quest'anno abbiamo deciso di ridurre il numero dei delegati per creare un evento più esclusivo e mantenere un ambiente COVID SAFE. Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, sarà attuato un rigido protocollo in ottemperanza alle direttive delle autorità sanitarie e in linea con l'evolversi della pandemia.

In sostanza, si tratta dell'evento che tutti i professionisti del settore dei trasporti attendevano per migliorare la propria rete di partner e cogliere irrinunciabili opportunità professionali.

TELEROUTE - TOGETHER FOR THE GOODS

Teleroute is the European Freight Exchange Community for road transportation, providing transport professionals with vehicles and freight offers by matching up supply and demand for both domestic and international routes.

Teleroute – alongside Wtransnet and 123cargo – is part of Alpega’s Freight Exchange network, a smart community of road transport professionals in Europe that aims to promote cost-efficient freight movement through real-time collaboration among its verified members.

Alpega Group, a leading global logistics software company offering modular solutions that cover the transportation and logistics needs of shippers and carriers across all levels of complexity. Alpega is present in 80 countries worldwide and employs over 500 people with 31 different nationalities.

More information is available at https://teleroute.com.