Sette giorni al fianco degli autotrasportatori italiani

Teleroute percorre per una settimana le principali autostrade del paese con la campagna #APienoCarico, mostrando il suo sostegno al trasporto merci su strada

Milano, 25 gennaio 2022 - “Un caffè per chi muove il mondo”. Con questo motto, la borsa carichi Teleroute si è messa in strada lo scorso 13 dicembre a bordo di un "coffee truck" per percorrere le strade italiane e ringraziare con un caffè gli autotrasportatori per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno dai loro camion.

Story image

Per sette giorni, il team di Teleroute Italia ha accompagnato gli autisti nel loro lavoro quotidiano, fermandosi nelle principali aree di sosta e nei centri logistici più frequentati del nord del paese, conoscendo in prima persona il loro lavoro e condividendo un momento di meritato riposo.

Torino, Dorno, Piacenza, Padova e Cesena sono state, in quest'ordine, le tappe di questo roadshow in cui si è analizzato in prima persona e con i suoi protagonisti la situazione attuale del trasporto merci su strada. È stata anche l'occasione per i professionisti del settore di conoscere tutte le novità di Teleroute, rivolte a qualsiasi azienda di trasporto, indipendentemente dalle dimensioni, che opera su rotte nazionali o internazionali, nonché di portare a casa alcuni dei regali e delle sorprese che Teleroute aveva preparato per loro.

A proposito della campagna #APienoCarico, Domenico Schiavone, Sales Manager di Teleroute Italia, dichiara: “Ci troviamo in un momento cruciale per il settore del trasporto su strada, con questa iniziativa Teleroute vuole ricordare ai trasportatori che sarà sempre al loro fianco. Ci siamo seduti ad ascoltarli, abbiamo preso un caffè insieme e abbiamo capito in prima persona le loro necessità affinché Teleroute possa continuare ad evolversi e ad aiutarli nel migliore dei modi.”

Telereoute è da anni una delle borse carichi leader nel mercato italiano ed europeo. Una posizione che si è rafforzata con la sua incorporazione al Gruppo Alpega, aggiungendo al suo già enorme flusso di offerte l'accesso alle altre due borse carichi del gruppo: Wtransnet e 123Cargo. Inoltre, nei suoi sforzi per garantire un ambiente sicuro per i suoi clienti, Teleroute ha continuato a rafforzare e aggiornare il protocollo per l'ingresso di nuove aziende e il monitoraggio di quelle che già operano sulla piattaforma, oltre a continuare il suo impegno per un'assistenza personalizzata con il miglioramento del servizio di assistenza al cliente.

TELEROUTE

TOGETHER FOR THE GOODS

Teleroute è la community europea di borse carichi per il trasporto su strada, in grado di bilanciare perfettamente la domanda e l'offerta del mercato offrendo ai professionisti un'ampia selezione di veicoli e carichi su rotte nazionali e internazionali.

Teleroute, insieme a Wtransnet e 123cargo, fa parte del network di borse carichi del gruppo Alpega, una smart community di professionisti del trasporto su strada in Europa che si propone di promuovere una circolazione delle merci efficiente attraverso la collaborazione in tempo reale tra i suoi iscritti verificati, aiutando le aziende a ridurre la loro impronta di carbonio e ad aumentare la loro sostenibilità.

Il Gruppo Alpega è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dei software di logistica che offre soluzioni end-to-end in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto, ad esempio tramite i sistemi di gestione del trasporto (TMS) e le borse carichi.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo https://teleroute.com.

Olga Álvarez
Olga Álvarez Communications & Events Manager, Alpega Group