Barcellona, capitale dei trasporti per un giorno

WConnecta ospiterà ancora una volta le principali aziende di trasporto europee al più grande evento di networking del settore

Barcellona/Bruxelles, 29 ottobre 2021 - È già iniziato il conto alla rovescia per l'evento di riferimento nel trasporto merci in Europa, che vedrà riuniti in meno di un mese i principali player del settore alla 11a edizione del WConnecta

Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia dello scorso anno, WConnecta è tornato più forte che mai! La nuova edizione si terrà il 12 novembre presso l'Hotel Barceló Sants di Barcellona, ma questa volta avrà un formato più esclusivo per garantire la conformità a tutti i protocolli sanitari.

A proposito dell'evento , Fabrice Douteaud, General Manager del reparto borse carichi presso Alpega Group, ha affermato:

"In un momento in cui il trasporto merci deve affrontare la difficile sfida di passare alla mobilità sostenibile, la collaborazione tra le aziende è più che mai necessaria per ridurre i viaggi a vuoto e, di conseguenza, le emissioni di CO2. Ecco perché WConnecta rappresenta, per i trasportatori, un'opportunità irrinunciabile per espandere la loro rete di contatti e far crescere il business in modo ancora più sostenibile."

WConnecta si conferma ancora una volta un appuntamento imperdibile, in cui le migliori aziende di trasporto europee che fanno parte della community di borse carichi di Alpega Group, a cui appartengono Teleroute Wtransnet, avranno la possibilità di incontrarsi.

Se non sei ancora registrato, fallo subito.

Se desideri partecipare all'evento in qualità di addetto stampa, contattaci tramite questo link: https://www.wconnecta.com/en/contact/

TELEROUTE

TOGETHER FOR THE GOODS

Teleroute è la community europea di borse carichi per il trasporto su strada, in grado di bilanciare perfettamente la domanda e l'offerta del mercato offrendo ai professionisti un'ampia selezione di veicoli e carichi su rotte nazionali e internazionali.

Teleroute, insieme a Wtransnet e 123cargo, fa parte del network di borse carichi del gruppo Alpega, una smart community di professionisti del trasporto su strada in Europa che si propone di promuovere una circolazione delle merci efficiente attraverso la collaborazione in tempo reale tra i suoi iscritti verificati, aiutando le aziende a ridurre la loro impronta di carbonio e ad aumentare la loro sostenibilità.

Il Gruppo Alpega è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dei software di logistica che offre soluzioni end-to-end in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto, ad esempio tramite i sistemi di gestione del trasporto (TMS) e le borse carichi.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo https://teleroute.com.